ad>

Racconta il tuo Palaronda Trek su Instagram

Pubblica le foto del tuo Trekking utilizzando l'hashtag #palarondatrek e menzionando il nostro profilo @palarondatrek e condividi con noi e i tuoi amici la ta esperienza!

Instagram @palarondatrek

Seguici su Instagram

 

I percorsi

Scopri le tappe del tuo Trekking

Palaronda Soft Trek è un’esperienza adatta all’escursionista di medio livello ed è studiata in modo tale che in pochi giorni si possa attraversare tutta la zona delle Pale di San Martino, da nord a sud, con spostamenti non troppo lunghi e percorsi privi di tratti attrezzati o ferrate. I tempi medi di percorrenza sono indicativi, ma calcolati in modo tale che gli spostamenti possano essere fatti in tranquillità per poter godere appieno dello splendido ambiente in cui ci si trova e rimanga spazio per un buon tempo di recupero e sosta presso ogni Rifugio.

Palaronda Hard Trek, come suggerisce anche il nome stesso, è una versione più impegnativa del Trekking rivolto agli amanti delle ferrate, persone quindi allenate ed abituate a muoversi su sentieri attrezzati e percorsi esposti di media difficoltà. Anche questo trekking è stato studiato in modo tale da coprire l’intera catena delle Pale di San Martino, da nord a sud, appoggiandosi per il pernottamento ai cinque Rifugi delle Pale.

Percorso verde = SOFT TREK

 

Percorso rosso = HARD TREK