Racconta il tuo Palaronda Trek su Instagram

Pubblica le foto del tuo Trekking utilizzando l'hashtag #palarondatrek e menzionando il nostro profilo @palarondatrek e condividi con noi e i tuoi amici la ta esperienza!

Instagram @palarondatrek

Seguici su Instagram

 

Palaronda Trek

Press & News

Novità 2017: PALARONDA TREK con Guida Alpina!

Ti sei già cimentato nel Soft Trek, e vorresti provare l’esperienza del Palaronda Hard Trek sulle Pale di San Martino, nel cuore delle Dolomiti, ma temi di non essere pronto ad affrontare in autonomia alcune vie ferrate o tracciati più impegnativi?

Non rinunciare! Affronta il tuo trekking in tranquillità, accompagnato da una delle nostre Guide Alpine, le Aquile di San Martino: esperte e preparate, saprannno guidarti in ogni percorso e suggerirti gli scorci più suggestivi, per un’esperienza irripetibile!

Non perdere l’opportunità di un trekking sulle Dolomiti, dal 3 all’8 luglio 2017, o dall’11 al 16 settembre 2017, prenota il tuo trekking con Guida!

La quota comprende:

  • 5 Notti nei rifugi alpini sull’Altopiano delle Pale in camere multiple (portarsi sacco-lenzuolo)
  • 5 Colazioni e cene nei rifugi alpini sull’Altopiano delle Pale (bevande escluse)
  • Accompagnamento e assistenza della Guida Alpina per tutta la durata del trekking
  • 1 Pass andata/ritorno per gli impianti Colverde-Rosetta per raggiungere l’Altopiano
  • 1 Omaggio dei rifugi
  • Cartina escursionistica per scoprire i migliori sentieri sulle Pale di San Martino

Iniziativa valida con minimo 3 partecipanti.

Scopri di più su SanMartino.com!

Chiusura posticipata dei Rifugi Palaronda!

E chi l’ha detto che il Trekking è un’attività solo estiva? L’autunno è la stagione perfetta per le escursioni, meno escursionisti, meteo più stabile e temperature più miti!

Questo Settembre ci sta regalando giornate splendide, ecco perché tutti i nostri Rifugi rimarranno aperti fino al 25 Settembre, ad eccezione del Rifugio Treviso Canali che chiuderà Domenica 2 Ottobre!

Che ne dite di un ultimo trekking della stagione?

Vinci un PalarondaTrek!

Sei un blogger appassionato di scrittura e sei in cerca d’ispirazione per qualcosa di nuovo? Mettiti alla prova con il Concorso di Altitudini.it e vinci un Trekking Palaronda!

Quest’anno il tema del Blogger Contest è “Vagabondi delle Montagne”, invia ad Altitudini.it un breve racconto di massimo 400 parole inerente al tema della montagna, della ricerca di libertà e del vagabondaggio nelle Terre Alte: racconts di una tua esperienza che ad esso più si avvicina, e accompagna il testo con una foto!

Il miglior racconto vincerà un Trekking sulle Dolomiti e attrezzatura!

Qui il regolamento Altitudini.it, affrettatevi, il contest termina il 10 Settembre!

 

Instagram Best shots: i Vostri PalarondaTrek!

L’esperienza di un Trekking può essere una buona occasione per staccare la spina… Questo vale anche, in parte, per lo Smartphone: buona idea la segreteria telefonica per rispondere ai messaggi al vostro rientro, mentre sarebbe assolutamente un peccato farsi sfuggire paesaggi mozzafiato, tramonti e albe o momenti di un’escursione unica sulle Dolomiti, da postare e condividere sui social come Facebook o Instagram!

Abbiamo raccolto alcuni dei migliori scatti degli escursionisti del Palaronda, potete vedere l’intera gallery cercando l’hashtag #Palarondatrek su Instagram, o visitando il nostro Profilo Instagram @Palarondatrek!

 

Ancora poche settimane per il tuo PalarondaTrek!

Manca quasi un mese alla chiusura dei nostri Rifugi, a fine Settembre… ancora poche settimane per prenotare uno dei Trekking più spettacolari delle Dolomiti!

Che tu stia aspettando le prime giornate che già sanno d’autunno, con un clima più mite e stabile, sentieri meno trafficati e più tranquilli, o che tu sia solo indeciso tra Soft e Hard, poco importa: cogli l’attimo e prenota il tuo Trekking per questa stagione 2016!

Visita la sezione dedicata  o la pagina di Apt San Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi e prenota un’esperienza indimenticabile sulle Dolomiti!

I Suoni delle Dolomiti: Cosa sono le Nuvole?

I Suoni delle Dolomiti in cammino sulle Pale di San Martino, accompagnati dalla voce di Petra Magoni e dall’arciliuto di Ilaria Fantin: un repertorio vasto, da Sinéad O’Connor a Joni Mitchell, passando per Fabrizio De Andrè e Domenico Modugno, così come i paesaggi che si perdono alla vista di chi è in quota.

Dal 31 Luglio al 2 Agosto, tre giorni di Trekking emozionanti: un’esperienza unica per vivere le Dolomiti d’estate.

Per info e prenotazioni: Apt San Martino Passo Rolle Primiero e Vanoi

I Suoni delle Dolomiti: Musica Nuda

Villa Welpserg nell’incantevole cornice della Val Canali farà da sfondo per l’ultimo appuntamento de i Suoni delle Dolomiti nelle Pale di San Martino: Petra Magoni e il contrabbassista Ferruccio Spinetti, dopo aver conquistato l’Europa con le loro sonorità inedite, si esibiranno in brani dal loro ultimo album, Little Wonder.

Una facile escursione attraverso il bosco da Tonadico condurrà a Villa Welsperg per il concerto delle 13 del 2 Agosto.

Per info e prenotazioni: Apt San Martino Passo Rolle Primiero e Vanoi.

T-Shirt DolomitArtRock

E se indossassimo le Dolomiti?

MicroCosmo ha realizzato per Palaronda Trek una serie di magliette i cui colori e fantasie uniche sono riproduzioni di micro paesaggi delle nostre Pale di San Martino, sezioni piccolissime di cristalli di roccia osservati al microscopio: luci e colori incredibili caratterizzano ogni singolo cristallo!

Scegli la tua cima preferita e acquista le T-Shirt in uno dei nostri rifugi!

microcosmo

I Suoni delle Dolomiti: Rifugio Rosetta

Torna l’appuntamento con I Suoni delle Dolomiti sulle Pale di San Martino: la terza e la quinta Suite per violoncello di Johann Sebastian Bach saranno protagoniste nel concerto di Mischa Maisky, uno dei maggiori violoncellisti al mondo, mercoledì 20 Luglio  sull’altopiano delle Pale, al Rifugio Rosetta G. Pedrotti.

La magia della musica in alta quota, un appuntamento imperdibile per un trekking sulle Pale di San Martino accompagnato dalla guide alpine locali, le Aquile di San Martino!

Per info e prenotazioni visita il sito!