Warning: before leaving for your Trekking or excursion, contact the Hut managers to learn more about the current snow and trail situation!

Rifugio Rosetta

Rifugio Rosetta

MT. 2581 s.l.m. | SAT TRENTO

Situato in splendida posizione sull’orlo del grandioso Altopiano delle Pale di San Martino, è punto di partenza e arrivo per ogni tipo di escursione e arrampicata. Dal Rifugio Rosetta (SAT) è possibile raggiungere la cima più alta delle Pale e il ghiacciaio della Fradusta, mentre la cima Rosetta si trova a soli 20 minuti. Il rifugio ha 80 posti letto e servizio di bar e ristorante con piatti tipici. Per il pernottamento è gradita la prenotazione.

La Gestione

La Guida Alpina Mariano Lott gestisce con passione, assieme alla moglie Roberta ed a tutto lo Staff, il Rifugio Rosetta da quasi vent’anni. Durante l’inverno, potete trovare Roberta e Mariano con gli sci ai piedi in giro per le Pale di San Martino!

Il Rifugio

SAT SEZ. TRENTO
Quota: 2581 m. slm
Posti letto: 80
Telefono: 0439 68308
Cellulare: 349 5331742
E-Mail: info@rifugiorosetta.it
Web: www.rifugiorosetta.it

Perché passare una notte al Rosetta?

di Mariano Lott, Guida Alpina

Perché ogni rifugio ha un grande centro wellness totalmente gratuito, troverete l’aria pura per respirare a pieni polmoni, il sole per la vitamina D, il vento che porterà con sè i vostri pensieri, il silenzio che vi aiuterà a guardarvi dentro, l’alba che caricherà la vostra giornata, il tramonto che vi farà capire quanto siete fortunati a godere di tanta bellezza ed il cielo pieno di stelle, che vi farà addormentare felici!

Panorama mozzafiato con lo sguardo che può spaziare a 360° sulle pale e sulla valle di Primiero
Giovanni CariniPalaronda Trek, 2018
Sempre una garanzia di accoglienza e buon cibo. Panorama mozzafiato.
Giampaolo RizzonelliPalaronda Trek, 2018