Warning: before leaving for your Trekking or excursion, contact the Hut managers to learn more about the current snow and trail situation!

Rifugio Velo della Madonna

Rifugio Velo della Madonna

MT. 2358 s.l.m. | SAT TRENTO

Il Rifugio della SAT è eretto su un terrazzo roccioso ai piedi della Cima della Madonna, con accesso sia da San Martino di Castrozza che dalla Val Canali. Punto di partenza per interessanti itinerari escursionistici e alpinistici, il rifugio dispone di 62 posti letto. Il “Velo della Madonna” è l’aereo spigolo nord-ovest dell’omonima cima, dove si snoda lo “Spigolo del Velo”, sicuramente una delle “classiche” delle Dolomiti.

La Gestione

Elisa Bettega e Piero Casagrande sono gli ultimi arrivati nella famiglia del Palaronda: gestiscono infatti il Rifugio Velo della Madonna dall’estate 2019, dopo quasi 10 anni di gestione da parte di Anna Toffol.

Il Rifugio

SAT TRENTO
Quota: 2358 m. slm
Posti letto: 62
Telefono: n/d
Cellulare: ‭340 5646331‬
E-Mail: info@rifugiovelodellamadonna.it
Web: www.rifugiovelodellamadonna.it

Perché passare una notte al Velo?

di Elisa e Piero, gestori del Rifugio.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Bellissima posizione e gestito in modo perfetto, professionalità e gentilezza il massimo che si possa avere in questo mondo… Viva il “Velo”
Bruno ScottonPalaronda Trek, 2018
Un rifugio che ti resta nel cuore.
Marco FavelliPalaronda Trek, 2017